Visualizzazione post con etichetta up. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta up. Mostra tutti i post
17 luglio 2011
scuola giovanni XXIII: il giornalino
Abbiamo deciso di pubblicare un giornalino!
... con tanto di urna...
Ognuna delle quattro classi ha proposto due titoli, per scegliere il migliore abbiamo organizzato delle vere e proprie votazioni...
scuola fedeli
Questa settimana, guidati dalle suggestioni del cartone animato “UP”, ci siamo avventurati con Russell nell’esplorazione della natura selvaggia.
Bussola alla mano e muniti di tutto il necessario, siamo andati alla scoperta degli animali e degli ambienti in cui vivono…


Tra le onde del mare abbiamo incontrato Guizzino che ci ha raccontato la sua storia.
Iscriviti a:
Post (Atom)



