I ragazzi
appena arrivati in Italia preparano l'uscita in centro storico studiando il
lessico della città e dei suoi edifici. Eccoli alle al lavoro mentre disegnano
piazze, vie, negozi e imparano a dare indicazioni stradali...
I ragazzi che
sono in Italia da più tempo intanto leggono il testo La Sentinella di Brown,
discutono e fanno ipotesi sul finale del
racconto e... sorpresa! Scoprono che la realtà può essere osservata da diversi
punti di vista!
Visualizzazione post con etichetta medie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta medie. Mostra tutti i post
24 luglio 2012
15 luglio 2012
scuola fedeli: come di pittori (medie)
I gruppi delle medie hanno lavorato sul tema della musica.
Dopo aver ascoltato, analizzato e
cantato la canzone “Come un pittore” dei Modà hanno interpretato attraverso il
disegno sensazioni ed emozioni suggerite
dal testo e dalla musica.
Eccoli al lavoro!
Iscriviti a:
Post (Atom)