Visualizzazione post con etichetta coccodrillo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta coccodrillo. Mostra tutti i post

9 luglio 2010

scuola nogarola: costruiamo il nostro castello

osserviamo ed annotiamo sul quaderno l'occorrente

e ora al lavoro! prima ricopriamo la struttura di pezzetti di tovagliolini e colla vinilica...

... mentre si asciuga scriviamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo...

finalmente si colora!

mentre aspettiamo che anche il colore si asciughi, ascoltiamo una canzone sui terribili abitanti dei fossati dei castelli: i coccodrilli!

eccolo... ora giochiamo!