Visualizzazione post con etichetta castelvecchio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta castelvecchio. Mostra tutti i post

9 luglio 2010

scuola nogarola: uscita didattica a castelvecchio

mercoledì parliamo tutti insieme del castello: come facciamo a riconoscerne uno? quali caratteristiche ha?


giovedì ci mettiamo alla prova con il disegno dal vivo!

venerdì coloriamo e... che artisti!


28 agosto 2009

scuola aosta: ultimo giorno di scuola!

la consegna degli attestati da parte delle autorità scolastiche e del CESTIM...

... un ringraziamento speciale ai volontari!


tutti a castelvecchio per vedere la città dall'alto...


... e poi a giocare all'arsenale!